Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Smau 2006

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Smau 2006

Messaggioda ilaria89 » mer set 20, 2006 10:07 am

Ho sentito che Smau 2006 quest'anno è riservato ai professionisti dell'informatica. Ma è vero?
Ho huardato nel sito smau.it, ma non ho capito molto...
E i biglietti sono sempre a pagamento?
Grazie!
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda Mr.TFM » mer set 20, 2006 2:08 pm

Tranne il primo giorno dedeicato agli "addetti ai lavori" gli altri giorni si paga.
Però, ci sono ancora due possibilità di entrare a scrocco:
- In alcuni necozi di informatice e simili regalano i biglietti, previa compilazione di un tagliandino, ovviamente a disponibilità limitata.
- A milano in quei giorni incontri un sacco di persone che vanno all smau e che hanno biglietti gratis... Io l'unica volta che andavo alla smau, ho chiesto a usignore per dove dovevo prendere la metro e mi fa: "andate allo smau? Eccovi tre biglietti, mi avanzano" e poi all'ingresso c'era comunque un sacco di gente che li regalava....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ilaria89 » gio set 21, 2006 10:03 am

...MA SUL SITO DELLA SMAU DICONO CHE L'INGRESSO E' RISERVATO AI PROFESSIONISTI!
SE TROVO BIGLIETTI PER PROFESSIONISTI POSSO ENTRARE COMUNQUE?
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm


Messaggioda thomas » gio set 21, 2006 10:22 am

Mr.TFM ha scritto:Tranne il primo giorno dedeicato agli "addetti ai lavori" gli altri giorni si paga.
Però, ci sono ancora due possibilità di entrare a scrocco:
- In alcuni necozi di informatice e simili regalano i biglietti, previa compilazione di un tagliandino, ovviamente a disponibilità limitata.
- A milano in quei giorni incontri un sacco di persone che vanno all smau e che hanno biglietti gratis... Io l'unica volta che andavo alla smau, ho chiesto a usignore per dove dovevo prendere la metro e mi fa: "andate allo smau? Eccovi tre biglietti, mi avanzano" e poi all'ingresso c'era comunque un sacco di gente che li regalava....


Quest'anno pare sia sempre riservato, non è più una "fiera" (era ora? si)
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Mr.TFM » gio set 21, 2006 10:30 am

thomas ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Tranne il primo giorno dedeicato agli "addetti ai lavori" gli altri giorni si paga.
Però, ci sono ancora due possibilità di entrare a scrocco:
- In alcuni necozi di informatice e simili regalano i biglietti, previa compilazione di un tagliandino, ovviamente a disponibilità limitata.
- A milano in quei giorni incontri un sacco di persone che vanno all smau e che hanno biglietti gratis... Io l'unica volta che andavo alla smau, ho chiesto a usignore per dove dovevo prendere la metro e mi fa: "andate allo smau? Eccovi tre biglietti, mi avanzano" e poi all'ingresso c'era comunque un sacco di gente che li regalava....


Quest'anno pare sia sempre riservato, non è più una "fiera" (era ora? si)
Ma dai, non lo sapevo!
Questa è bella!


BEH!
ZANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Procuraci dei Tickets!
Entriamo tutti col pass stampa che fa figo!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Mr.TFM » gio set 21, 2006 10:35 am

Leggansi le FAQ:

Chi può visitare Smau 2006?
L’ingresso a Smau 2006 è riservato esclusivamente agli Operatori professionali, vale a dire a tutti coloro che operano nel mondo delle Imprese, delle Professioni, della Pubblica Amministrazione e, in generale, nel mondo del lavoro.
Nella scheda di registrazione obbligatoria, da compilare on line oppure alle Reception del Salone, viene richiesto di fornire informazioni relativamente al contesto lavorativo di appartenenza.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda bandrew » gio set 21, 2006 8:21 pm

Mr.TFM ha scritto:Leggansi le FAQ:

Chi può visitare Smau 2006?
L’ingresso a Smau 2006 è riservato esclusivamente agli Operatori professionali, vale a dire a tutti coloro che operano nel mondo delle Imprese, delle Professioni, della Pubblica Amministrazione e, in generale, nel mondo del lavoro.
Nella scheda di registrazione obbligatoria, da compilare on line oppure alle Reception del Salone, viene richiesto di fornire informazioni relativamente al contesto lavorativo di appartenenza.

Quindi anche io che sono un umile studente non posso entrare se non sto lavorando in una azienda del campo?? A me pare tanto una c*****a. Sono d'accordo che com'era qualche anno fa era un circo che nulla aveva a che fare con una fiera, ma un minimo di possibilità per chi è davvero interessato non mi sembra tanto. Io volevo andare per vedere uno stand di una azienda in cui potrei andare a fare lo stage (SAS) ma a quanto pare dovrò rinunciare...
Che se lo tengano gli operatori... Speriamo che prima o poi arrivi anche da noi una bella fiera seria di informatica e affini come quella di Hannover...
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda thomas » gio set 21, 2006 8:23 pm

bandrew ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Leggansi le FAQ:

Chi può visitare Smau 2006?
L’ingresso a Smau 2006 è riservato esclusivamente agli Operatori professionali, vale a dire a tutti coloro che operano nel mondo delle Imprese, delle Professioni, della Pubblica Amministrazione e, in generale, nel mondo del lavoro.
Nella scheda di registrazione obbligatoria, da compilare on line oppure alle Reception del Salone, viene richiesto di fornire informazioni relativamente al contesto lavorativo di appartenenza.

Quindi anche io che sono un umile studente non posso entrare se non sto lavorando in una azienda del campo?? A me pare tanto una c*****a. Sono d'accordo che com'era qualche anno fa era un circo che nulla aveva a che fare con una fiera, ma un minimo di possibilità per chi è davvero interessato non mi sembra tanto. Io volevo andare per vedere uno stand di una azienda in cui potrei andare a fare lo stage (SAS) ma a quanto pare dovrò rinunciare...
Che se lo tengano gli operatori... Speriamo che prima o poi arrivi anche da noi una bella fiera seria di informatica e affini come quella di Hannover...


Beh, chi è interessato trova il modo... ad esempio chiedendo il pass direttamente alla SAS!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda bandrew » gio set 21, 2006 9:06 pm

E grazie, e cosa gli dico? "vorrei fare lo stage da voi tra qualche mese, non è che mi regalate un biglietto per venirvi a vedere in fiera?"
Non mi sembra il caso... se fossi nei panni di quello che riceve la mail cancellerei da ogni archivio il nome... [:-D]
Semplicemente non ci vado neanche quest'anno, peccato ma non mi cambia la vita, avrò comunque l'opportunità di chiedere a SAS (almeno spero) tramite l'università.
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda thomas » ven set 22, 2006 12:45 am

bandrew ha scritto:E grazie, e cosa gli dico? "vorrei fare lo stage da voi tra qualche mese, non è che mi regalate un biglietto per venirvi a vedere in fiera?"
Non mi sembra il caso... se fossi nei panni di quello che riceve la mail cancellerei da ogni archivio il nome... [:-D]
Semplicemente non ci vado neanche quest'anno, peccato ma non mi cambia la vita, avrò comunque l'opportunità di chiedere a SAS (almeno spero) tramite l'università.


Quando con l'azienda di famiglia abbiamo fatto il CIBUS, sai quanti clienti e/o conoscenti si son fatti sentire? Gli organizzatori proprio per questo ci hanno lasciato tonnellate di biglietti.
Funziona così.
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda kap » mar ott 10, 2006 9:10 am

non è che uno studente non potesse andarci quest'anno.......
..l'unica differenza era che c'erano solo biglietti per operatori e non più per il pubblico...hanno intensificato i controlli in una maniera maniacale poi, manco ci dovessero andare i terroristi...mah! [bangbang] [weponed]

eppoi non c'era molto da vedere.....mi ricordo la prima volta che ci sono andato, nel 99 mi pare....i pupazzzi giganti di linux..che figataaaa [sbav] [sbav]

e vabbè....l'unica fiera di informatica decente in italia è rimasto il mercato del paese....tanto tra poco vendono pure lì i pc assemblati [:-D] [:-D]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda thomas » mar ott 10, 2006 5:04 pm

Parlando di fiere decenti a Milano, tra poco c'è il salone della moto!!! [:-D] [:-D]
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising