Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows Impazzito?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Windows Impazzito?

Messaggioda pikky » mar set 19, 2006 8:04 pm

Ciao a tutti,

io sono nuova del forum ed intanto vi saluto di cuore... [cuore] [cuore]

Ho un "piccolo" problema con il mio pc:

ho appena installato Xp Prof SP2 con i vari aggiornamenti ed ho notato che una volta che premo "Spegni computer/Spegni" il pc (dopo la solita trafila) invece di spegnersi si riavvia come se avvessi premuto l'apposito tasto...cosa puo' essere?

Come scheda madre ho una MSI K8MM-V e come processore un Sempron 3100+

Grazie di tutto!!
pikky
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Amantide » mar set 19, 2006 8:19 pm

Benvenuta Pikky [:-D]

Vedi se riesci a risolvere leggendo questa discussione http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=1442

Per il SP2... questo dovrebbe essere installato su un sistema operavito pulito, cioè appena installato, altrimenti la sua installazione può creare dei conflitti e portare ai problemi di vari tipi.
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda pikky » mar set 19, 2006 8:28 pm

Amantide ha scritto:Benvenuta Pikky [:-D]

Vedi se riesci a risolvere leggendo questa discussione http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=1442

Adesso provero'...anche il la mia scheda madre ha pochi mesi di vita e non mi va proprio di installare nuovamente Xp

Per il SP2... questo dovrebbe essere installato su un sistema operavito pulito, cioè appena installato, altrimenti la sua installazione può creare dei conflitti e portare ai problemi di vari tipi.

Mi sono fatta un cd con il SP2 integrato all'XP e quindi quando installo uno ho anche l'altro

Grazie!
pikky
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo