Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

installare Java J2Me su Qtek 2020

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

installare Java J2Me su Qtek 2020

Messaggioda smazzella62 » lun set 11, 2006 11:40 pm

Possiedo un Qtek 2020 e vorrei avere la possibilità di navigare in internet su determinati siti che però mi richiedono requisiti minimi :
* Java J2ME nei profili MID1 o MIDP2
* Una connessione web (non wap).
* possibilita' di caricare Midlet della dimensione di MicroJC ( ora 75 KB ).
* per salvare i dati offline servono pochi KB al max qualche centinaio, secondo le opzioni.
Io non sono molto ferrata in materia e non sò se il palmare supporta tali richieste.
Potreste aiutarmi ? C'è qualcuno che possa dedicare un po' del suo tempo in questa ricerca?
Ringrazio anticipatamente Simona
smazzella62
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Vince » mar set 12, 2006 12:18 am

allora..credo che tu debba utilizzare net front..explorer che trovi di default nn supporta le applet java..e nemmeno opera ad esempio..net front m pare d si..puoi provare con la demo di quello..o comunque prova anche con explorer prima..xla connessione web..beh quella oramai la utilizzano tt gli operatori,devi sl impostare i parametri giusti x l operatore se vuoi fare via gprs (se il pda chiama anche x intenderci) oppure basta collegarlo in wi-fi o cl cavetto a una rete o pc collegato alla rete..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda smazzella62 » mer set 27, 2006 6:12 am

Ciao, sono ancora in alto mare.
Mica per caso puoi indicarmi dove e come scaricare net front?
Posso cercarlo con Google, ma sarei più sicura se tu mi aiutassi passp passo...
Mi rendo conto che forse pretendo un po' troppo......
Comunque grazie
SIMONA
smazzella62
Aficionado
Aficionado

Torna a Cellulari, tablet e mobilità