Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

messaggio d'errore 676: linea telefonica occupata(?!?!)....

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

messaggio d'errore 676: linea telefonica occupata(?!?!)....

Messaggioda Riccardo21 » lun set 11, 2006 9:25 am

Salve a tutti.Vorrei esporvi un mio problemino(spero che rimanga "ino"...).
Premetto di avere un alice adsl di vecchia velocità(non a 4 mga per intenderci..).
Comunque,da un po' di tempo a questa parte ogni volta che tento di connettermi appare un messaggio d'errore che cita: "errore 676:linea telefonica occupata".Quando in realtà non è occupata.
Ora,non ho voluto telefonare alla telecom visto che il problema "pare" essersi risolto(pare..).Il problema è che informandomi ho scoperto che in effetti il problema riguarderebbe il furto dei propri dati d'accesso da parte di terzi e per questo la nostra connessione risulterebbe inaccessibile!!!

Ma è vero?!scusate m'intendo poco di pc e spero che qualcuno mi possa chiarire questa cosa perché fin quando si tratta di errori di linea è un conto..ma se c'è qualcuno che ruba gli account poi è la fine!!

Grazie in anticipo a chiunque vorrà illuminarmi..
Riccardo21
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Reti e Internet