Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema all'accensione di win 98

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

problema all'accensione di win 98

Messaggioda psiche1987 » mer set 06, 2006 12:46 pm

ho un problema...

da ieri quando accendo il pc mi si blocca sulla schermata con scritto win 98 e si blocca in quel punto...

si accende perfettamente solo se lo riavvio dal pulsantino e, quando mi si presenta la schermata nera con le scritte bianche, utilizzo l'opzione di procedere passo passo...

dico si a tutte le cose che mi chiede tranne a tre vxd e poi si accende senza bloccarsi...

come posso risolvere questo problema?

aiuto!ogni consiglio è prezioso!
psiche1987
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda The King of GnG » mer set 06, 2006 2:05 pm

Prova ad usare l'Utilità di Configurazione di Sistema presente tra gli accessori di Windows (non riuscissi a trovarla nel menu start, prova a digitare "msconfig" da Start -->> Esegui, e ad escludere uno alla volta i servizi/programmi caricati all'avvio.

Purtroppo non ho Win98 sottomano, e non so se la mia partizione di ME (che tra l'altro non carico da una vita, non ho tempo per rigiocare a Severance e Oni che ho installati lì, caz......) ha un msconfig omologabile a quello di Win98.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: problema all'accensione di win 98

Messaggioda crazy.cat » mer set 06, 2006 5:56 pm

psiche1987 ha scritto:dico si a tutte le cose che mi chiede tranne a tre vxd e poi si accende senza bloccarsi...

Quali vxd escludi?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sistema Operativo