Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

disdire linea telefonica infostrada

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

disdire linea telefonica infostrada

Messaggioda mykyj » ven set 01, 2006 9:12 pm

ho comprato il pc . non ho contratto adsl la mia linea telefonica è wind infostrada e vorrei passare a telecom con adsl alice perche ho sentito che con libero ci sono vari problemi in piu per l'attivazione devo aspettare due mesi. ho letto che per fare questo ci sono delle penali da pagare se non do disdetta con 4 o5 mesi d'anticipo . volevo sapere se è inteso per chi ha gia attivo adsl o se vale anche nel caso in cui uno ha solo il contratto telefonico,come me .grazie a chi risponde
[prego] [prego]
mykyj
Aficionado
Aficionado

Messaggioda LupinIII » lun set 11, 2006 8:41 am

io ho avuto parecchi problemi con libero. dopo circa 8 mesi che la mia adsl affari non andava sono riuscito a disdirla. mi avevano detto che ci sarebbe stata una penale di 100 euro da pagare. javascript:emoticon('[8D]')
Giusto. ho risposto a,loro che gli avrei fatto causa per inadempienza contrattuale.
ero molto deciso. risultato, sono riuscito a farmi staccare senza pagare.
se non hai un buon motivo non puoi staccarti senza preavviso.
pero' se tu non hai firmato nessun contratto adsl con loro non sei legato. che tu abbia il telefono fisso con infostrada non significa che tu sia già abbonato adsl.
le compagnie telefoniche giocano molto sulla non completa conoscenza delle cose.
se non si firma niente non si accetta niente. non vale il tacito consenso!!
vai tranquillo con chi vuoi.
tienito il fiso con libero, adsl con alice..
LupinIII
LupinIII
Senior Member
Senior Member

Torna a Reti e Internet