Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

impossibile aprire un file di excel

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

impossibile aprire un file di excel

Messaggioda Reaper » ven ago 25, 2006 11:43 am

Improvvisamente non riesco più ad aprire un file di excel. Il file è dentro il dischetto di una unità zip, ed è protetto da password.
Da stasera se tento di aprirlo mi da questo errore:

Immagine

Anche su un altro pc stesso problema. Anzi, sul pc con XP, alla fine mi dice impossibile leggere il file.
Che si sia rovinato per sempre?
Reaper
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » ven ago 25, 2006 12:04 pm

Il zip riesci ad aprirlo ed estrarre il file xls sul disco fisso?
e poi non si apre il file xls e ti da l'errore?
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Reaper » ven ago 25, 2006 5:21 pm

Ciao, con questo file posso fare tutto: apro lo zip, sposto il file, faccio copia/incolla, lo rinomino: solo non riesco ad aprirlo.
Ho provato ad usare ExcelFix, ma come unica limitazione ha quella di non riuscire a riparare i file protetti da password. perché questo file per giunta ha anche una password. Ma un modo lo devo trovare, perché contiene delle informazioni importantissime. Comunque l'errore me l'ha dato dopo che l'avevo usato qualche minuto prima.
Se può servire, uso windows 2000 terminal server. Che ci sia qualche problema di autorizzazione? Ma non credo, l'ho sempre usato in modo normale.
[cry+]
Reaper
Aficionado
Aficionado

Torna a Software