Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

outbreak shield g data

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

outbreak shield g data

Messaggioda pirataunico » mer ago 23, 2006 12:26 pm

ciao

ho resettato il computer e ho immesso un nuovo antivirus che si chiama "g data" " outbreack shield"

non ho ami usato tale antivirus ma mi e' stato consiglaito di comperarlo, percio' volevo , se possibile, alcuni lumi riguardo il suo sfruttamento migliore senza dar problemi ,
ad esempio, visto che in esso c'e' protezione su tutto, e' ancora utile da aprte mia usare i programmi spy bot ad awere e spy blaster?
oppure c'e' qualche funzione di questo antivivirus che ho gia' installato e che e' attivo, che devo togliere che non serve e puo' rallentare il computer?

ciao a tutti
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Re: outbreak shield g data

Messaggioda crazy.cat » mer ago 23, 2006 12:59 pm

pirataunico ha scritto:ad esempio, visto che in esso c'e' protezione su tutto, e' ancora utile da aprte mia usare i programmi spy bot ad awere e spy blaster?

nessun antivirus o antispyware è infallibile, ultimamente ogni tanto da i numeri pure kaspersky, quindi se hai qualcosa in più come controllo non fa mai male.
Spywareblaster è assolutamente ancora da usare, adware e spybot li puoi cambiare con a2 squared o superantispyware che sono molto meglio.

pirataunico ha scritto:oppure c'e' qualche funzione di questo antivivirus che ho gia' installato e che e' attivo, che devo togliere che non serve e puo' rallentare il computer?

non conosco bene questo antivirus, ma quando ho provato il suo demo mi è sembrato piuttosto esigente come consumo di ram e risorse del pc.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising