Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema a trasformare e masterizzare filmati

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

problema a trasformare e masterizzare filmati

Messaggioda pirataunico » mar ago 15, 2006 5:56 pm

ciao

x trasformare e masterizzare filmati che ho qui' sul pc uso 2 programmi che sono "vso dvx to dvd" e " dvd shrink 3.2" sono programmi ottimi ma mi succede questo problema .
Quando vado a rivedere i filmati "trasformati" nel lettore dvd che tengo sotto la televisione, va' tutto ok , poi nel 90 x cento dei casi a un certo punto si blocca l'immagine ...a volte lo annuncia prima nel senso che l'immagine comincia a bloccarsi poi si sblocca e va'a vanti , a volte invece si blocca del tutto .Ho fatto una prova: ho preso il dvd e l'ho immesso nel lettore dvd del computer x vedere se si bloccava nel solito punto; invece sul lettore dvd del computer nel punto in cui si bloccava , va' bene magari pero' si blocca in altre scene.
questo avviene 9 volte su 10 che faccio il lavoro; altra cosa strana e' che se riguardo il dvd sul lettore del computer , con il programma windows media player lo vedo malissimo e scurissimo mentre con altri programmi tipo " power dvd" o " nero show time" o altro lo vedo benissimo ( a parte il bloccaggio dui cui parlavo prima).
Prima di usare questi 2 programmi , usavo nero vision e tutto andava bene, poi a un certo punto nero vision nell'operazione di trasformazione e masterizazione mi si blocca sempre a 5 minuti dalla fine del processo; anche questo non capisco perche'...potete aiutarmi??
in attesa vi auguro una bellissima giornata a tutti .
pirataunico
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ImSoTech » mar ago 15, 2006 6:57 pm

a me succedeva con un lettore dvd, poi quando lo ho cambiato ha funzionato tutto bene....
ImSoTech
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda pirataunico » mer ago 16, 2006 11:39 am

si pero' il problema, come dicevo, e' che qaundo leggo il dvd masterizzato sul computer invece ceh nel lettore alla televisione , ( di lettori nel comp ne ho 2) fa' lo stesso verso, magari non nella solita scena ma in una scena precedente o successiva
pirataunico
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ImSoTech » mer ago 16, 2006 12:05 pm

prova a cambiare la marca dei dvd....
ImSoTech
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Audio e Video