Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Gioco FPS demenziale

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Gioco FPS demenziale

Messaggioda mciasco » dom ago 13, 2006 4:36 pm

Salve,

dopo avervi chiesto consigli su un gioco di arcade racing su cui mi avete aiutato molto vi chiedo:

esiste un gioco FPS demenziale? Cioè i vari quake, doom e compagnia sono bellissimi ma i miei amici prediligono le cose semplici e demenziali... ho cercato qualcosa ma nn trovo nulla.
Ho sperato che nella saga Worms ce ne fosse uno in FPS ma sono tutti a turni!

help!
Avatar utente
mciasco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 151
Iscritto il: ven apr 09, 2004 2:15 am

Messaggioda andykkapp » mer ago 23, 2006 11:27 am

IL + demenziale che ho visto ..... se si puo dire è SERIOUS SAM !!!
Anche se è difficile classificare un gioco FPS demenziale .... [fischio] !!
Avatar utente
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 521
Iscritto il: mar ott 25, 2005 11:39 pm
Località: Empoli

Messaggioda mciasco » sab ago 26, 2006 12:23 pm

si infatti molti mi hanno indicato serious sam o anche duke nukem ma in effetti non sono demenziali, sono solo meno seriosi degli altri ma è il tipo di gioco che è sostanzialmente sempre lo stesso... mah, però l'idea di un Worms in FPS sarebbe bello!!!
Avatar utente
mciasco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 151
Iscritto il: ven apr 09, 2004 2:15 am

Messaggioda M@ttia » sab ago 26, 2006 12:59 pm

Beh gli ultimi Worms erano in 3D e li vedevi in prima persona, d'accordo che non era un fps però comunque la visuale era in 1st person (anche se poi erano impossibili da giocare perché troppo difficile mirare...). Però effettivamente fps demenziali non ne conosco... [boxed] (se vuoi un fps demenziale basta che esci dalla porta di casa e butatti nella realtà: visuale in prima persona e tutta la demeza che vuoi in questo mondo! [:-D])
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising