Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Eliminare Nome Utente

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Eliminare Nome Utente

Messaggioda ARIETE72 » mar ago 01, 2006 3:26 pm

Ciao a tutti!! Come posso eliminare un "fastidioso" passaggio ma inevitabile? Mi spiego.All'accensione del pc, dopo la prima schermata di Windows XP mi obbliga a clikkare sull'icona quadrata su sfondo blu dove c'è scritto il mio nome Utente (senza chiedere pw)..Per poi completare il caricamento ed arrivare sulla pagina desktop..Si puo' eliminare questo passaggio??Vi ringrazio anticipatamente.
Matteo
ARIETE72
Senior Member
Senior Member

Re: Eliminare Nome Utente

Messaggioda Xero » mar ago 01, 2006 3:36 pm

ARIETE72 ha scritto:Ciao a tutti!! Come posso eliminare un "fastidioso" passaggio ma inevitabile? Mi spiego.All'accensione del pc, dopo la prima schermata di Windows XP mi obbliga a clikkare sull'icona quadrata su sfondo blu dove c'è scritto il mio nome Utente (senza chiedere pw)..Per poi completare il caricamento ed arrivare sulla pagina desktop..Si puo' eliminare questo passaggio??Vi ringrazio anticipatamente.
Matteo

http://www.MegaLab.it/2513 [search]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo