Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Formattare e reinstallare xp

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Formattare e reinstallare xp

Messaggioda mykyj » lun lug 24, 2006 11:16 pm

Ciao a tutti,ho il pc che ogni tanto mi da qualche errore explorer.exe gia da un po' di tempo e non sono riuscito a risolvere e adesso da qualche giorno il masterizzatore dvd non va riesce solo a leggere i dvd,e così vorrei formattare per vedere se risolvo.Ho visto la guida su questo sito e letto vari post.Il mio S.O. è fat32 e ho i cd di xp oem e ne ho 2,x formattare e poi reinstallare xp devo seguire le indicazioni che ci sono per Windows 98 0 2000?Qualcuno sa dirmi dove trovare qualche spiegazione in più o darmi qualche consiglio? [banned]
mykyj
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Gio87 » lun lug 24, 2006 11:29 pm

se vai con l'installazione di xp segui la procedura per xp... il tuo sistema operativo vekkio viene cancellato durante la formattazione.. poi il pc procede con l'installazione del nuovo sistema operativo.. segui la guida che spiega come formattare e installare con il cd di xp
....La Prima Necessità Dell'uomo è Il Superfluo....
Gio87
Silver Member
Silver Member

Torna a Sistema Operativo