Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

esiste un software capace di...

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

esiste un software capace di...

Messaggioda cicito » sab lug 08, 2006 11:03 am

Ciao a tutti
ieri dopo tanto tempo mi sono deciso a formattare il pc poichè la cartella windows aveva raggiunto dimensioni spropositate.
Nel lavorarci ho notato quanto sia scocciante installare tutti i vari software acdsee, winamp winrar etc etc. Mi chiedevo e ora vi chiedo siete a conoscenza dell'esistenza di un programma capace di automatizzare questo lavoro, una sorta di grossa macro che faccia tutto questo senza chiedere nulla, installazione inserimento dati di registrazione e tante altre cose come ad esempio la copia di settings rar nella cartella win rar... la disabilitazione di acdin touch per farvi capire meglio.
Mi hanno consigliato programmi per creare le installazioni ma vanno bene più per componenti di un unico programma, non per serie diverse di software. Aspetto vostre notizie
Buone ferie, buon bagno... buone cose a tutti

ciaciaoo
ciao ciao
cicito
cicito
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Boo » sab lug 08, 2006 11:10 am

O fai un unattended script (c'è un articolo nel portale)
oppure una volta installato un sistema operativo con tutti i programmi che ti servono fai una copia dell'hard disk con ghost e la tieni per gli usi futuri.
Boo
Silver Member
Silver Member

Torna a Software