Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Connessione automatica all'avvio

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Connessione automatica all'avvio

Messaggioda Xero » ven giu 30, 2006 1:43 am

salve,
ricordo di aver letto una volta un articolo su come impostare automaticamente la connessione ad internet all'avvio del sistema. se nn ricordo male bisogna creare un file .bat. ho cercato ma nn riesco a trovare la guida. qualcuno saprebbe aiutarmi? [sedia]

UPDATE: ehm, mi sono messo a frugare tra le opzioni di connessione ed ho trovato una soluzione alternativa, basta togliere il segno di spunta a tutte le opzioni nella scheda "opzioni" :P delle proprietà della connessione e copiare un link alla connessione nella cartella "avvio automatico".
funziona alla grande.

[nota] se qualcuno ricorda come scrivere il file .bat sono curioso di saperlo ...lol
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Reti e Internet