Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Presentazione Powerpoint&musica

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Presentazione Powerpoint&musica

Messaggioda liverani_99 » lun giu 26, 2006 11:13 pm

Salve a tutti! Devo realizzare una presentazione di Powerpoint per una mia amica ed in questa presentazione devo inserire un file musicale. Il tutto verrà poi masterizzato su un cd. Mi è venuto un dubbio amletico, però... Come faccio ad inserire il file musicale, considerando il fatto che molto spesso sui computer, le unità ottiche hanno una lettera diversa?
Esiste un modo per scrivere un percorso del tipo x:[doe x indica la letterà dell'unità ottica in questione]\file mp3, in modo che lo trovi automaticamente?
Grazie per l'aiuto!
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
liverani_99
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ImSoTech » mar giu 27, 2006 7:42 am

non vorrei dire stupidaggini ma prova con:
<Scrdir>\nomefile
oppure
\nomefile

facci sapere e fai delle prove con un cd-rw
ciao!
ImSoTech
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda The King of GnG » mar giu 27, 2006 8:27 pm

.\nomecartella\nomefile.mp3, con la presentazione naturalmente presente nella directory radice del disco su cui essa verrà masterizzata....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software