Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come cancellare i files di installazione di XP?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Come cancellare i files di installazione di XP?

Messaggioda chigo » sab giu 24, 2006 5:07 pm

Ho fatto un piccolo "macello":
a causa di un problema con il windows xp, per risolvere velocemente ho pensato di inserire il cd di installazione dello stesso e "reinstallarlo" senza formattare il computer.
Avvio quindi l' installazione proprio dal windows, che mi chiede se preferisco aggiornare il sistema o reinstallarlo...scelgo l' aggiornamento e, quando si riavvia il cpu per procedere....mi viene in mente una possibile soluzione al problema che avevo in precedenza!
Così annullo l' aggiornamento, che nel frattempo era partito, avvio l' xp già installato sull' hard disk, provo la soluzione....e risolvo il problema!
Ora però ogni volta che avvio il computer, poichè nel tentativo interrotto di reinstallazione dell' xp i files di installazione erano stati copiati già sull' hard disk, mi chiede di scegliere se far partire l' installazione di xp o se caricare il sistema operativo già presente sull' hard disk.
Come faccio a cancellare i files di installazione?
Dove li trovo sul mio hard disk??

[acc] [acc]
chigo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » dom giu 25, 2006 8:20 am

Prova a guardare il boot.ini, potrebbe bastare modificare quello
http://www.MegaLab.it/2565

Di solito le cartelle temporanee dove vengono copiati i file di installazione hanno nomi molto lunghi e sempre diversi.
Guarda se in c:\ hai delle cartelle strane.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sistema Operativo