Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Piccolo momento di autocelebrazione 2

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Piccolo momento di autocelebrazione 2

Messaggioda Xerex » ven ott 03, 2003 11:31 am

03/10/2003
Iscritti al forum = 1000!! [^][8D]
Complimenti![:)]

Il forum sta' crescendo tantissimo...4 mesi fa' i nostri iscritti erano la meta'!
Se si continua cosi', il traguardo di 1500 entro fine anno potrebbe essere raggiungibile!!

Nel frattempo vorrei ringraziare, e penso di farlo a nome di tutto lo staff, tutti gli utenti, e in particolare i piu' presenti; tanto per fare qualche nome:
M@ttia, Diablo, Baltak, Comatrix, Celtic nation, Luigi, sito e tutti gli altri che partecipano a far crescere questo progetto!
Grazie!![:D]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Piccolo momento di autocelebrazione 2

Messaggioda Xerex » ven ott 03, 2003 11:31 am

03/10/2003
Iscritti al forum = 1000!! [^][8D]
Complimenti![:)]

Il forum sta' crescendo tantissimo...4 mesi fa' i nostri iscritti erano la meta'!
Se si continua cosi', il traguardo di 1500 entro fine anno potrebbe essere raggiungibile!!

Nel frattempo vorrei ringraziare, e penso di farlo a nome di tutto lo staff, tutti gli utenti, e in particolare i piu' presenti; tanto per fare qualche nome:
M@ttia, Diablo, Baltak, Comatrix, Celtic nation, Luigi, sito e tutti gli altri che partecipano a far crescere questo progetto!
Grazie!![:D]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda M@ttia » ven ott 03, 2003 11:47 am

[:I][:I][:I][:I][:I] Beh, che dire, sono commosso, grazie!

Certo che se nn ci fossero quelli dalle "stellette verdi" ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine saremmo già morti da un pezzo...
(ok, nn mi sono nemmeno dimenticato di voi stelle rosse! ImmagineImmagineImmagineImmagine [;)]).

Grazie raga, always the best!!![:D] (e a 1500 [:0][:0][:0] vedrai che c'arriviamo...[:p]).
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda Zane » ven ott 03, 2003 12:19 pm

Davvero un ottimo risultato!

Rinnovo i ringraziamenti agli utenti succitati, nonchè ai mebri della Redazione (Terno, Entrophear, Xerex stesso (non sarebbe la stessa cosa senza le sue cazzate quotidiane), j_noone, Bocca e tutti gli altri, nonchè il buon Leo per tutte le realizzazioni "dietro le quinte") che quotidinamanete trascorrono numerose ore qui sul forum ad <i>aiutare i bisognosi</i>.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Baltak » ven ott 03, 2003 12:20 pm

sono commosso anche io
ho visto questo forum crescere, mi ci sono affezionato, mi sembra ieri che sgambettava nel giardino rincorrendo il pallone ed ora è diventato un ometto, chissà quali traguardi raggiungerà questo forum.... chissà




<font size="1">non serve la camicia di forza, non sono pericoloso</font id="size1">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda j_noone » ven ott 03, 2003 1:01 pm

ImmagineImmagineImmagineImmagine
...mi fate piangere!

Scherzi a parte, un ottimissimo risultato, continuiamo tutti così[8D].

Ciao!
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda celtic-nation » ven ott 03, 2003 1:15 pm

[:o)] Ovviamente mi associo , ragazzi!! [:o)]

Sono un fiero sostenitore del TAM TAM e credo fermamente che la quota dei 1500 nn solo sia raggiungibile ma AMPIAMENTE superabile con l'aiuto di tutti NOI! Il mondo degli INTERNAUTI e degli smanettoni, nonchè quello di coloro che col pc non solo navigano e giocano ma magari ci lavorano anche.........é in continua espansione! La richiesta pressante "LA' FUORI" é di AIUTO, se poi aggiungiamo che QUA offriamo tutto questo gratis e con un pizzico di simpatia......beh, il successo é chiaramente INEVITABILE![:D]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Bocca » ven ott 03, 2003 2:13 pm

Bene, visto che siamo arrivati a 1000 iscritti il boss paga la cena a tutti gli iscritti!!!!! [:D]
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Terno » ven ott 03, 2003 3:29 pm

UIiiiiiiiiiiii!!! [:D]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » ven ott 03, 2003 5:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Bocca</i>
<br />Bene, visto che siamo arrivati a 1000 iscritti il boss paga la cena a tutti gli iscritti!!!!! [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
quanti antipasti??? [:p]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Zane » ven ott 03, 2003 5:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Bocca</i>
<br />Bene, visto che siamo arrivati a 1000 iscritti il boss paga la cena a tutti gli iscritti!!!!! [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[}:)][}:)][}:)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Xerex » ven ott 03, 2003 6:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
Rinnovo i ringraziamenti........Xerex stesso (non sarebbe la stessa cosa senza le sue cavolate quotidiane)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[:D][^][:p]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Terno » ven ott 03, 2003 7:13 pm

Potremmo anche metter su una nuova sezione forum: "L'angolo di Xerex", a pubblicazione settimanale! [:D]
Arriviamo a fare concorrenza a !Buongiono! Vi immaginate una newsletter? [8D]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » ven ott 03, 2003 7:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Potremmo anche metter su una nuova sezione forum: "L'angolo di Xerex", a pubblicazione settimanale! [:D]
Arriviamo a fare concorrenza a !Buongiono! Vi immaginate una newsletter? [8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Bhe, non esageriamo[;)][8D]

E poi il mio meglio lo dò dal vivo[:D][:D]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda EntropheaR » ven ott 03, 2003 8:00 pm

Cena gratis? Dove?????[:D][:D]

Grazie a tutti ragazzi, più voi ci aiutate a farci conoscere e più noi potremo aiutarvi...come vedete il guadagno c'è per entrambi![8D][:D] E CHE GUADAGNO!


A favore dell'angolo di Xerex![:D][:D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda geppetto56 » sab ott 04, 2003 10:38 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Cena gratis? Dove?????[:D][:D]

Grazie a tutti ragazzi, più voi ci aiutate a farci conoscere e più noi potremo aiutarvi...come vedete il guadagno c'è per entrambi![8D][:D] E CHE GUADAGNO!


A favore dell'angolo di Xerex![:D][:D]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Visto che qualche d'uno vuole antipasti suggerisco "Ca' da Gurpe"(casa della volpe) ne portano una 15 bastano [?][:p]
Complimenti x il traguardo raggiunto piano piano cominciano ad apprezzare il vostro lavoro [^][:D]
Avatar utente
geppetto56
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven ott 18, 2002 4:25 pm
Località: Liguria

Messaggioda Comatrix » sab ott 04, 2003 11:36 pm

Piatto ricco mi ci ficco [;)]
Mi associo a tutto lo staff e membri per ringraziare anche voi, poiché grazie a voi ne so un po di + ogni giorno sui pc.
Sono contentissimo di partecipare e contribuire allo sviluppo di questo sito, ma ricordatevi che é reciproco, io aiuto voi (pochino pochino [:p]), e voi aiutate me ( molto molto [:D]), eppoi soprattutto con delle persone cosi come si fa a dire di no?
Grazie ZaneZane, ma soprattutto grazie a tutti voi.
Ora basta senno esco i fazzoletti e mi metto a piangere sniff....
[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Zane » gio ott 16, 2003 3:05 pm

Stupefacente. Signori, in meno di due settimane dal primo messaggio di Xerex in questa discussione siamo già a 1150 iscritti!! Un +150 iscritti in due settimane! Sono assolutamente [:0][:0][:0]

Non posso che rinnovare, ancora una volta, i miei complimenti a tutto lo staff per l'eccellente lavoro!!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Baltak » gio ott 16, 2003 3:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />Non posso che rinnovare, ancora una volta, i miei complimenti a tutto lo staff per l'eccellente lavoro!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
e agli utenti più presenti
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Terno » gio ott 16, 2003 6:09 pm

Mi associo allo Zane!

Quando prima dell'estate parlasti di 1500 iscritti entro l'anno ero SICURISSIMO (Mica è 1 frocio) che non saremmo arrivati a 1100 (con il ritmo di crescita). Poi, la nostra teoria della crescita esponenziale ha preso forma... e... possimao farcela!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Prossimo

Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising