Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto per Router Asus WL500g deluxe

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Aiuto per Router Asus WL500g deluxe

Messaggioda Jim.x » gio giu 01, 2006 6:28 pm

Salve a tutti..ho ancora bisogno di voi.
Qualche giorno fa ho acquistato il router wireless in oggetto: Asus WL500g Deluxe.

Ho configurato tutto per navigare in wireless e funziona tutto bene. Adesso vorrei creare anche una rete locale, sempre wireless ovviamente, dove però nessun computer deve fungere da server.. nel senso che avendo 3 notebook (non tutti miei) può capitare che uno di essi non sia in casa e io vorrei comunque poter comunicare sempre fra gli altri 2.

Ovviamente ciascun computer dovrà mantenere la propria connessione, cioè nessuno di essi deve condividere la connessione.

Qualcuno sa dirmi come configurare il router per far questo?

Altri 2 problemini:
Il router è dotato di 2 porte USB ed ha integrata la funzione di print server.Tuttavia non riesco a stampare in wireless... hos eguito tutte le istruzioni riportate sul manuale, tutti i computer vedono la stampante collegata al router ma se invio una stampa mi esce un messaggio di errore che mi dice che è impossibile stampare... Qualcuno che sappia aiutarmi??

In ultimo: se collego un HDD al router, come devo fare per accedervi via wireless?

Grazie a tutti e scusate se nn sono stato chiarissimo... per qualsiasi dubbio comunque chiedetemi pure... avrei davvero bisogno che qualcuno mi aiutasse al più presto.. grazie mille ancora!
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising