Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[risolto] quale versione del service pack ho sul cd

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

[risolto] quale versione del service pack ho sul cd

Messaggioda komak » dom mag 21, 2006 1:28 pm

Ho seguito una procedura,descritta in un sito per creare un cd personalizzto di xp,in questa guida ci sono dei file aggiuntivi da scaricare e da agiungere alla cartella i386,ma arrivati a questo punto sorge il problema.Dalla guida "BADATE: Se la vostra versione di Windows XP è una SP1 e non SP2 dovrete rinominare il file contenuto in questo pacchetto “win51ip.SP2” in “win51ip.SP1” nel caso della versione Professional. Nel caso della versione Home dovete rinominare il file "win51ic.SP2" in "win51ic.SP1" io ho la versione di xp home oem,ma penso di non aver installato sul cd nella la sp1 ne la sp2,perché quando aprò nlite e gli dò il percorso della cartella i386,mi dice di aggiungere questo file win51ic,io premo e ok e quando escono le info della versione mi dice win xp home build 0,ne deduco che non ho nessun sp1 installato.quindi con i file aggiuntivi dove dice "Se la vostra versione di Windows XP è una SP1 e non SP2 dovete rinominare il file "win51ic.SP2" in "win51ic.SP1" in cosa rinomino?
komak
Aficionado
Aficionado

Messaggioda komak » dom mag 21, 2006 3:11 pm

ho risolto integrando il sp2.
komak
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo