Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

crashday che non funziona aiuto !!!!

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

crashday che non funziona aiuto !!!!

Messaggioda Gio87 » mer mag 03, 2006 8:26 pm

ciao a tutti ragazzi.. ho installato da un po di tempo il gioco di macchine crashday, ho fatto di tutto messo crack ecc ma nn cè nulla da fare..dopo che carica i filmati" quelli che appaiono all'ivio prima di giocare" mi appre la schermata loading..e li si blocca..la musica si sente e tutto ma resta loading..non so cosa sia..ho provato a scricare la demo di crashday e quella mi funziona e gira benissimo.. nn penso sia la video perché non carica neanche il gioko e poi la demo mi funziona.. ho provato a scaricare la patch quella ufficiale.. non so cosa fare..magari mi potete aiutare voi.. per favore!!!!!!!! ciao a tutti e grazie comunque [:-D]
Gio87
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Karus » gio mag 04, 2006 12:43 pm

a em invece era successo il contrario, non mi funzionava la demo, ma il gioco completo si..... non so cosa dirti... credo sia fatto male il gioco...!!!

saluti
IL MIO BLOG
kaujins.wordpress.com
Karus
Senior Member
Senior Member

Re: crashday che non funziona aiuto !!!!

Messaggioda crazy.cat » gio mag 04, 2006 12:55 pm

Gio87 ha scritto:ho fatto di tutto messo crack ecc ma nn cè nulla da fare..

Leggere il regolamento.
Grazie
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Videogames