Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

microsoft office word - Inserire tabella excel

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

microsoft office word - Inserire tabella excel

Messaggioda tisio2 » ven apr 28, 2006 2:52 pm

Salve a tutti.
Ho inserito in un foglio word una tabella excel.
E fin qui tutto ok.
Ma se voglio che la tabella si allunghi anche nel secondo e nel terzo foglio di word...come faccio???
Ho provato ad ingrandire la tabella al massimo,ma posso farlo entro un certo limite che è quello del foglio dove ho creato la tabella.
C'è la possibilità di allungare la tabella anche per due - tre fogli consecutivi?
O magari c'è la possibilità di creare diverse tabelle che vanno a puntare a un unica tabella exel?

Grazie
Avatar utente
tisio2
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar lug 19, 2005 4:13 pm

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising