Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[HELP] avvio boot xppro

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

[HELP] avvio boot xppro

Messaggioda jedi45 » gio apr 20, 2006 6:39 am

ciao...era un po' che non rompevo, stamattina al'avvio del prezioso strumento(pc) mi è successa una cosa strana,mai capitata prima... all'accensione ha fatto la prima schermata nera coi vari hd e periferiche poi è venuta fuori una scritta boot failure, mi chiedeva l'enter ma pur premendolo non dava segni di vita..ho spento e riavviato, ma da quel momento non ne a più voluto sapere, meno male che mi ero fatto un cd di boot di acronis e pertanto sono quì a chiedere che cosa può essere successo, ho provato a fare varie scansioni ma nulla...consigli? [sbigot] [sbigot]
xp media center sp3-mbasusa8nslideluxe-atlon64-3500+-1gbram-ati X1900-avast-sygate firewal-firefox-2 HDsata 160gb Maxtor
..SE ASCOLTI...SENTI...
jedi45
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » gio apr 20, 2006 5:20 pm

I dischi vengono visti nel bios?
Dal cd di acronis riesci a vederli?

Rovinato il sw o partito un disco le due cause più probabili da quello che hai detto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda jedi45 » ven apr 21, 2006 2:44 am

crazy.cat ha scritto:I dischi vengono visti nel bios?
Dal cd di acronis riesci a vederli?

Rovinato il sw o partito un disco le due cause più probabili da quello che hai detto.

grazie per la risposta, ma io non sò risponderti, perché adesso, dopo che ho avviato dal cd di boot di acronis, tutto mi sembra funzionare bene, i due dischi li vedo tutti e due e nella gestione periferiche non ho nessun avviso, ho provato anche con hd tune, nulla, purtroppo non ho una vasta esperienza, stò cercando di capire il più possibile ma non è semplice, comunque grazie a voi faccio passi avanti...ciao
xp media center sp3-mbasusa8nslideluxe-atlon64-3500+-1gbram-ati X1900-avast-sygate firewal-firefox-2 HDsata 160gb Maxtor
..SE ASCOLTI...SENTI...
jedi45
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo