Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

come trasformare un dvx in un dvd

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

come trasformare un dvx in un dvd

Messaggioda oynk » mer apr 19, 2006 8:45 am

Ciao a tutti
mettendo in conto una perdita di qualità cosa devo fare per trasformare un dvx in un dvd?quale lettore serve?

Se potete essere precisi nel descrivere perché nn sono pratico.
Io ho Pinnacle9 può servire?
altrimenti quale programma?
C'è qualcosa free in rete
grazie.
oynk
Aficionado
Aficionado

Messaggioda fabry22 » mer apr 19, 2006 3:03 pm

ciao, io ho provato a trasformare un divx in un dvd con un programma chiamato winavi video converter, e facile e veloce da usare...ti potrebbe servire anche un altro programma di conversione video, perché spesso winavi fa i capricci con certi tipi di avi e mpg, ti consiglio anche blaze media convert, che converte i file avi e mpg in formati che winavi legge benessimo e di conseguenza convertire in vob. ok
fabry22
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda M@ttia » mer apr 19, 2006 4:26 pm

Se vuoi fare una cosa in modo completamente automatico senza dover sapere assoultamente nulla potresti usare Nero Vision (non è il massimo per la personalizzazione o l'approfondimento di dettagli ma se ti serve solo vedere un divx su un lettore dvd normale con quello lo fai).
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda liverani_99 » mer apr 19, 2006 4:38 pm

Potresti provare DivxtoDVD, è abbastanza veloce da utilizzare e semplice!
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
liverani_99
Silver Member
Silver Member

Messaggioda matisse » gio apr 27, 2006 6:29 am

Senza ombra di dubbio il piu semplice da usare é il VSO dvxtodvd e di piccole dimensioni e fa un lavoro egregio e bastano due click del mouse
saluti
matisse
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Audio e Video