Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Masterizzatore Pioneer 111D

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Masterizzatore Pioneer 111D

Messaggioda CESAREX » ven apr 14, 2006 7:04 am

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un informazione su questo masterizzatore, rivolto a chi lo possiede ..

Io l' ho acquistato ieri in sost di un Lg 4167...

Ieri sera ho masterizzato due dvd uno Verbatin e uno Tdk ...

E ho notato un cosa nei miei precedenti masterizzatori la luce verde o rossa di quando e in lavoro (masterizza) di solito o lampeggia o resta sempre accesa fino alla finitura del dvd..

Ma in quello nuovo (il Piooner) ho notato che durante tutto il lavoro resta comunque accesso pero' ogni tantoad intervalli da un piccolo lampeggio.....(e normale) dimenticavo il pc ove e' installato e molto recente quindi uno degli ultimi (non un modello vechhio di anni fa)....

Comunque da quello che sempra anche perche non ho ancora visionato i due dvd sul lettore di casa sembra che uno sia fatto bene alemno l' inzio per quel che ho visto...e sul dvd la parte dietro blu' e perfetta (non ci sono interruzioni)...

Quindi secondo voui e comunque normalke che ci sia qusto pbreve lampeggiamento si millisecondi (comunque costante ) tipo in un dvd a 4 x tempo necessario 30 minuti ci saranno 3 lampeggiamenti...impercettibili...

Grazie..
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda The King of GnG » ven apr 14, 2006 9:25 pm

Non ho capito un azzo e non ho alcuna intenzione di interpretare, se ti esprimi in italiano forse.... [sbigot]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ba_61 » sab apr 15, 2006 1:18 am

CESAREX ha scritto:anche perche non ho ancora visionato i due dvd

Condividendo pienamente le impressioni di King, il lampeggiare più o meno intermittente varia da un modello all'altro (tarature impostate dal produttore, che in un qualche modo ti indica che un "qualcosa" sta accadendo).

Ad occhio non puoi giudicare la "parte blu" (che credo tu intenda quella incisa dal laser).

Vedi se i DVD sono risultati leggibili o meno, visto che mi sembra di capire che non li hai ancora provati.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Forse ho risolto....

Messaggioda CESAREX » sab apr 15, 2006 12:37 pm

Perche andand a vedere i due dvd si vedono benissmo...

Un amico mi ha detto che frose quei lampeggiamenti del led erano dovuti durante la masterizzazione a delle protezione che c' erano nel filmato....

xxx (spero che qui il moderatore non mi tranci il post, anche perche l' ho inserito solo per fare un esempio!!)

Grazie..

ba_61: evitare indicazioni di procedure illegali
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda ba_61 » sab apr 15, 2006 1:36 pm

CESAREX ha scritto:Un amico mi ha detto che frose quei lampeggiamenti del led erano dovuti durante la masterizzazione a delle protezione che c' erano nel filmato....

ba_61 ha scritto:(tarature impostate dal produttore, che in un qualche modo ti indica che un "qualcosa" sta accadendo).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising