Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cd Audio con protezione

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Cd Audio con protezione

Messaggioda Lepee » lun set 22, 2003 10:16 am

Ragazzi vorrei sapere solo una cosa...........come posso masterizzarmi un cd audio e impedire che lo doppino????????Che programma devo usare e cosa devo inserire nel cd.....Vorrei inserre in pratica delle protezioni che serviranno solo per i piu stupidi.........
Avatar utente
Lepee
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 22, 2003 10:12 am
Località: Puglia

Cd Audio con protezione

Messaggioda Lepee » lun set 22, 2003 10:16 am

Ragazzi vorrei sapere solo una cosa...........come posso masterizzarmi un cd audio e impedire che lo doppino????????Che programma devo usare e cosa devo inserire nel cd.....Vorrei inserre in pratica delle protezioni che serviranno solo per i piu stupidi.........
Avatar utente
Lepee
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 22, 2003 10:12 am
Località: Puglia

Messaggioda Xerex » lun set 22, 2003 10:22 am

Posto solo per darti il benvenuto, e per una tiratina d'orecchi...
<u>Postate sempre messaggi con un soggetto appropiato.
</u>
Per il tuo problema sinceramente non ho troppe idee...anzi, direi nessuna[:(]...vediamo gli altri
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda Baltak » lun set 22, 2003 10:41 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Lepee</i>
<br />Ragazzi vorrei sapere solo una cosa...........come posso masterizzarmi un cd audio e impedire che lo doppino????????Che programma devo usare e cosa devo inserire nel cd.....Vorrei inserre in pratica delle protezioni che serviranno solo per i piu stupidi.........
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
l'etichetta discografica Virgin ha annunciato che il prossimo disco di Mariah Carey avrà delle protezioni che impediranno ai software di masterizzazione di duplicarlo o di essere rippato in mp3.
sinceramente credo che la Virgin abbia sparato una .....ta paurosa, poiché non credo che questo disco sia in grado di resistere a tutti i software di masterizzazione (visto che ne esistono un bel po' anche sotto Linux, Mac OS, BSD ecc.) ma anche se fosse così facendo violerebbe un diritto sacrosanto di ogni utente che è la copia di backup.
per questi motivi credo che tu non possa inserire una protezione di questo tipo
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Comatrix » lun set 22, 2003 11:36 pm

D'accordissimo con Baltak una cavolata paurosa, ma comunque se dovesse essere vero cio' che dicono sono davvero curioso di vedere il risultato della Virgin [xx(]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Baltak » mar set 23, 2003 9:28 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />sono davvero curioso di vedere il risultato della Virgin<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ci faremo tante grosse risate quando i marocchini in piazza venderanno il disco di mariah carey a 5€
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Terno » sab set 27, 2003 5:59 pm

Lepee, la tua domanda è la stessa che si chiedono tante persone.
<b><u>TEORICAMENTE</u></b> non esiste un modo per evitare la copia, e i metodi per proteggere un CD sono lunghi e laboriosi.

Qui si potrebbe installare una discussione che mi ha sempre ronzato (se credete apriamo 1 un'altro thread), ma anche questo thread mi sembra adatto:
si dice sempre che l'uomo è imperfetto, per cui non riuscirà MAI a fare una protezione insuperabile. Allora mi chiedo: ma se altri uomini riusciranno SEMPRE (prima o poi) a bypassare la protezione, questa non indica perfezione? [:0]

A chi gira la testa... lo spiego + avanti! [^]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » dom set 28, 2003 12:33 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
A chi gira la testa... lo spiego + avanti! [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

giraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[B)][B)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » dom set 28, 2003 12:34 am

Comunque Lepee aveva bisogno di una protezione anticopia contro degli uTonti...o sbaglio?
Anche in quel caso i metodi sono lunghi e laboriosi?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Alexandrovich » dom ott 12, 2003 7:02 pm

Magia del software!! In questa maniera impareranno ad abbassare i prezzi dei loro prodotti, un cd vergine che esce dalla fabbrica costa uno sputo, ed a parte i costi per la registrazione (che quando e' fatta per grandi produzioni non incide molto sul prezzo del prodotto finito). Il resto che e'???? Le solite tasse italiane? Ma lo sapete che sul prezzo della benzina lo stato italiano ci fa pagare una tassa speciale per i danni che l'italia ha procurato negli anni della seconda guerra mondiale? (almeno l'avessimo vinta) [xx(]
Vabbuo'
Eppoi, chi mi dive negare il sacro santo diritto di farmi una copia di riserva del cd che vado ad acquistare??? Sarebbe illegale, studino altre maniere, e comunque per i discografici una buona soluzione sarebbe quella di diminuire i prezzi dei loro prodotti.
Avatar utente
Alexandrovich
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: gio ott 09, 2003 10:31 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising