Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Word e note a piè di pagina

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Word e note a piè di pagina

Messaggioda cucs » ven mar 31, 2006 12:49 pm

Ciao a tutti ragazzi [:-D]
Allora, vi spiego il mio problem
Ho appena finito di scrivere la tesi, grazie per gli auguri [8D] , ho scritto tutti i capitoli in word, in file differenti, cioè un file per il cap. 1, uno per il cap 2 ecc. ecc....ora, per farla stampare, devo portare tutto su un unico file, quindi tutti e cinque i capitoli su un file chiamato Tesi.
Ok, a parte qesto, un problema che mi affligge sono le note a piè di pagina, il mio prof, desidera che le note, ad ogni capitolo ricomincino da 1, mentre, word, me li mette tutte in progressione, parte dalla nota 1 del primo capitolo e arriva alla nota 2000 (si fa per dire), dell'ultimo capito.

Allora vi chiedo, come faccio a far iniziare le note da 1 ad ogni capitolo? Considerate che sto facendo copia e incolla dal file originale al nuovo documento che conterrà tutti i capitoli, quindi le note sono già scritte, devo solo cambiare la numerazione.....

Scusatemi se sono stato un po' prolisso....
grazie a tutti...... [afro]

ciao carmine [:-D]
cucs
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda cucs » ven mar 31, 2006 6:19 pm

MI RACCOMANDO NON VI AFFOLLATE...... [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]

COME VEDO NON SONO L'UNICO CHE NON LO SA COME SI FA!!!!

[cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+]

COMUNQUE VI ASPETTO [fischio]
cucs
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda marillibus » sab apr 01, 2006 7:18 pm

una possibile soluzione potrebbe essere quella di inserire una sezione per ogni capitolo.

Per fare questo basta posizionarsi con il cursore sul punto dove inserire la nuova sezione e scegliere dal menù "inserisci" il comando "interruzione.." e dalla finestra che si apre scegliere interruzione di sezione "continua" (per vedere in che sezione siamo basta guardare in basso a sinistra).

Poi dal menù inserisci si sceglie note a piè di pagina e dalla finstra che si apre si sceglie opzioni. In questa ulteriore finestra delle opzioni si sceglie "ricomincia ad ogni sezione".

Comunque penso che a quest'ora la tesi è già bella che pronta
Chi si lamenta e non si ribella, merita solo quello che ha.
marillibus
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Software