Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

update per mechwarrior4 introvabile

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

update per mechwarrior4 introvabile

Messaggioda ICE » mar mar 21, 2006 7:25 pm

ciao a tutti!
allora... MechWarrior4 ha il multiplayer e fin qui va bene, ma ci sono utenti che sono di molto + potenti e quasi invincibili.
Dopo un paio di ricerche scopro che c'è l'update "Clan Mech Pack" che costa 10 $ o poco + ed offre un paio di opzioni aggiuntive al gioco.

Ho scoperto anche che esiste la versione di prova di quel pacchetto ma... dove si trova? Sul sito della microsoft dopo aver cliccato su "trial version" mi porta alla sezione downloads e non alla versione di prova del pacchetto. Ho anche cercato sul web ma niente da fare, sto pacchetto di migliorire non si trova! Ho anche chiesto agli utenti che ci giocano, ma la risposta era un po' volgare e non ho trovato quel che cercavo.

C'è qualcuno che sa dove si possa scaricare sto pacchetto!?
Siamo sicuri che non sia un CD? e allora perché non si trova la .iso?

grazie e ciao!
Tenete la morte lontana dalle strade... guidate sul marciapiede!
Ogni passo della Microsoft in avanti ne fanno 2 in dietro....
Avatar utente
ICE
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mer ago 10, 2005 8:07 pm
Località: Bellinzona - Ticino

Messaggioda robot » mar mar 28, 2006 12:04 am

e un cd caro gtn la trovi come .iso


ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising