Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

motorola v3x

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

motorola v3x

Messaggioda kovu » dom mar 19, 2006 3:07 pm

buongiorno
scusate il disturbo pero ho un problema, anzi piu di uno:
ho due cell. moto v3 e v3x, con il v3 ho ricevuto il driver e funziona perfettamente, pero se provo con il v3x (con il quale non ho ricevuto il driver) non funziona, ho provato a installare il driver nel altro comp perche pensavo che due cell in un comp non funzionano, invece neanche nell'altro non funzionava. cosa devo fare? vi prego aiuto. ho tentato di cercare le risposte che avete gia dato pero non ho trovato niente che non ho provato.
e poi come fare per eliminare quelle cose vodafone sul v3x?
grazie grazie grazie
Avatar utente
kovu
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 19, 2006 2:55 pm

Messaggioda Mr.TFM » dom mar 19, 2006 3:13 pm

dunque, probabilmente non hai installato bene i driver p2k oppure i driver p2k sono un po' vecchi, hai messo quelli di MegaLab? (altrimenti te ne linko di più recenti.)

Per togliere il brand vodafone se vuoi, con rsd lo flashi con un firmware no brand, e togli tutto......
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda kovu » mar mar 21, 2006 2:59 pm

grazie per i suggerimenti. pero ora ho un altro problemcino, non so come mettere i giochi tramite programma motorola phone tools, oppure devo usare quell'altro programma?
grazie
Avatar utente
kovu
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 19, 2006 2:55 pm

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 21, 2006 3:09 pm

kovu ha scritto:grazie per i suggerimenti. pero ora ho un altro problemcino, non so come mettere i giochi tramite programma motorola phone tools, oppure devo usare quell'altro programma?
grazie

Per quello devi suare il bluetooth e il programma dato in gestione con la chiavetta........
E aprire un'altra discussione che qui non c'entra...... [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising