Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

sparizione messaggi

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

sparizione messaggi

Messaggioda ssjx » lun mar 06, 2006 4:04 pm

Non vorrei dire una castroneria ma è da un po' di tempo che alcuni messaggi correttamente inviati poi in realtà non ci sono più

ora considerando che non è possibile siano stati rimossi dai MOD (non ce ne sarebbe stato motivo) penso abbiate qualche problema

è già successo una decina di volte ........... capita solo a me?
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Boo » lun mar 06, 2006 4:11 pm

Ricordi la sezione o il contenuto dei messaggi?
Boo
Silver Member
Silver Member

Re: sparizione messaggi

Messaggioda Mr.TFM » lun mar 06, 2006 4:17 pm

ssjx ha scritto:Non vorrei dire una castroneria ma è da un po' di tempo che alcuni messaggi correttamente inviati poi in realtà non ci sono più

ora considerando che non è possibile siano stati rimossi dai MOD (non ce ne sarebbe stato motivo) penso abbiate qualche problema

è già successo una decina di volte ........... capita solo a me?
Uno te lo avevo cancellato io.... Te lo avevo anche detto... gli altri non so.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » lun mar 06, 2006 5:21 pm

no Mr non mi riferivo a quello ............... le sezioni non so dirti ......... che ricordi un paio in Windows, altri in OT, uno in area Webmaster

bho? [boxed]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun mar 06, 2006 5:43 pm

ssjx ha scritto:no Mr non mi riferivo a quello ............... le sezioni non so dirti ......... che ricordi un paio in Windows, altri in OT, uno in area Webmaster

bho? [boxed]

Purtroppo è anche impossibile recuperare i post... Una volta cancellati, spariscono dal database.........
Mi spiace.......
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Zane » lun mar 06, 2006 6:18 pm

Dovresti dirci quali messaggi con maggior precisione per tentatare di diagnosticare un eventuale problema.

Tieni d'occhio la cosa, se si ripresenta facci sapere yyy
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Benvenuto in MegaLab.it