Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rimasterizzare audio di un DivX

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Rimasterizzare audio di un DivX

Messaggioda Dracula » dom mar 05, 2006 12:50 pm

Ho necessità di masterizzare l audio di un divX perché il suono si sente con eco...il film è xfetto ma l'audio no...il formato audio è in mp3...che prgrammi mi consigliate??? si puo fare cio?? [cry+]
Dracula
Senior Member
Senior Member

Messaggioda alb » dom mar 05, 2006 3:24 pm

Per fare si può fare, io però non l'ho mai fatto per cui non posso esserti utile più di molto. Con un programma come Virtualdub devi dividere la traccia audio dal divx, e poi con un programma per l'elaborazione audio (goldwave, audacity) dovresti applicare un filtro apposito in grado di eliminare l'eco. Poi sempre con virtualdub dovresti attaccare al divx il file audio rielaborato
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diego166 » mer mar 08, 2006 2:18 am

Ok con VirtualDub ci sono x separare la traccia audio dal video ma poi cos auso x editare?? nero non ha qualcosa tipo filtri x l'eco dell audio...se non ricordo male ha qualsosina...si....scusatemi ma la cosa interessa anche a me...
Diego166
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Diego166 » ven mar 10, 2006 11:17 pm

Con nero > filtro audio magari si puo fare...eliminare l'eco si puo con le proprietà di nero?
Diego166
Silver Member
Silver Member

Torna a Audio e Video