Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

bluethooth tra cellulare con modem e pc

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

bluethooth tra cellulare con modem e pc

Messaggioda fiorello » lun feb 27, 2006 9:45 pm

Ho un Telit neo un cellulare con il modem e lo voglio usare per collegare il pc ad internet con il bluethooth.Il problema nasce quando faccio l'accopiamento del bluethooth. Da windows apro l'icona dispositivi bluethooth clicco aggiungi e fin qui va bene mi riconosce il cellulare ma a un cero punto mi chide di inserire il pin se l'apparecchio ne è dotato. Questo ha un suo pin lo inserisco ma l'accopiata fallisce.Fallisce pure se uso altre due opzioni:1 mi propone di scegliere lui(il pc) una password a caso, 2 di inserirla io a mia scelta.
L'accopiamento riesce solo se scelgo la 4 opzione non usare password.
Pero pero come chiudo la schermata dispositivi bluethooth e la riapro vedo che non c'è più il cellulare nella lista degli apparecchi che possono connettersi al pc con il bluethooth. e a conferma che non va bene se provo ad installare il modem mi dice che non puo rilevarlo perche non ci sono apparecchi abilitati a bluethooth.saluti a tutti buona digestione di questa lunga lettera, e se avete una soluzione sono tutto orecchie (elettroniche) [boxed]
Avatar utente
fiorello
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom feb 26, 2006 9:56 pm

Messaggioda Mr.TFM » mar feb 28, 2006 12:31 am

Il tuo bluetooth ha un software di sincronizzazione?
Hai usato i (pessimi) driver di windows o quelli della chiavetta?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

continuo sulla risposta del moderatore

Messaggioda fiorello » mar feb 28, 2006 6:44 pm

Ho una chiave bluethooth della belkin che ho attivato tramite un cd. poi ha ben funzionato,attualmente per mandare questa e-mail sto usando un nokia 6630 collegato con bluethooth al pc.voglio pero sbloccarlo e usarlo con un'altra sim della wind per normale telefono con i miei contatti che hanno quel num.e spostare questa sim che uso solo per internet della tim (sono abbonato alla tim web time )al neo della telit.Io apro il pannello di controllo clicco su dispositivi bluethooth dove mi fa vedere il nokia con passkey attivata. Li su dispositivi bluethooth clicco su aggiungi e il pc riconosce il nuovo dispositivo bluethooth e lo chiama con il nome giusto (neo) a quel punto cliccandoci su ( sul nuovo dispositivo)continuo fin a quando mi chiede la pass del neo e succede quel che ti ho scritto . [cuore] non so se i driver sono di chi siano,sono [8D] certo solo che sono [fischio] i miei [boxed] [applauso] [:-D] [cuore]
Avatar utente
fiorello
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom feb 26, 2006 9:56 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising