Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come installare Host usb

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Come installare Host usb

Messaggioda Sion » sab feb 25, 2006 11:51 am

Raga come si installa un host usb e se si scarica dove lo trovo??? praticamente ho un hd esterno e ho dovuto comprare delle porte usb 2.0 prima di formattare non avevo problemi ma adesso quando lo metto mi dice che la velocita di massa delle porte sara ridotta perche devo installare un host usb comunque hd mi funziona ancora bene
Avatar utente
Sion
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer feb 22, 2006 6:14 am

Messaggioda ba_61 » sab feb 25, 2006 12:13 pm

Controlla nel BIOS la voce USB2 Controller (o simile) che deve essere Enable (se la tua scheda madre lo supporta).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda The King of GnG » dom feb 26, 2006 4:28 pm

Host USB 2.0?!? Credo ti manchino i driver della scheda di espansione su cui sono montate le porte aggiuntive (correggimi se ho capito male....)

Strano, perché per quanto mi riguarda Windows XP SP2 ha riconosciuto in automatico la mia scheda di porte USB 2.0 aggiuntive, senza necessità alcuna di installare driver aggiuntivi/di terze parti....

PS.Se ben ricordo, i chip di controllo più utilizzati per le schede USB sono due, tra cui quelli prodotti da NEC.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising