Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Restituire il modem in comodato d'uso di Libero

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Restituire il modem in comodato d'uso di Libero

Messaggioda Daphneblue » mar feb 21, 2006 1:32 am

Ciao a tutti, [applauso]
visto che tra pochi giorni mi scade il contratto ADSL con Libero volevo sapere a proposito della restituzione del modem in comodato d’uso che mi aveva spedito Libero.
Nel contratto ho letto che tale modem va rispedito, a Libero, a spese dell’utente ed entro 60 giorni dalla cessazione del contratto con Libero altrimenti si incorre in una penale di 40€, ovvero del valore del modem.
Mi domandavo se sia davvero necessario restituire a Libero il modem o posso tenermelo.
I controlli in tal senso sono così fiscali o magari non ci fanno nemmeno caso?
E se è necessario rispedirlo a Libero, quali sono le modalità di spedizione e l’indirizzo preciso a cui inviarlo?
Avatar utente
Daphneblue
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer giu 08, 2005 8:19 pm

Messaggioda uguccione500 » mar feb 21, 2006 5:38 pm

Mah, non so come funzioni con Libero... Da parte mia posso raccontarti che Telecom mi ha lasciato il suo modem in comodato d'uso senza penali ne altro semplicemente facendomi promettere verbalmente al telefono che l'avrei consegnato quanto prima in un centro Telecom...Il bello è che non lo sto pagando da 2 anni e mezzo e l' IPM DATACOM funziona ancora benone... De gustibus...
Avatar utente
uguccione500
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 16, 2004 4:22 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising