Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non so dov'è finito il mio messaggio

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

non so dov'è finito il mio messaggio

Messaggioda carluis » lun feb 20, 2006 4:57 pm

non riuscendo a risolvere un proble ma con Dialer Sfonditalia ieri mi sono registrato ed ho inviato un messaggio con oggetto:"ancora dialer-sfonditalia"
allegando il log di hijackthis per avere un consiglio su cosa devo fare. Purtroppo questo massaggio non so sotto che argomento nel forum sia finito
perché se cerco nell'argomento sicurezza non c'è ,cerco dialer e tra i messaggi postati non c'è.Sono nuovo ed evidentemente devo aver commessso qualche errore potete vedere di rimediare a quello che ho combinato? Se nessuno legge il mio messaggio difficilmente potrò avere aiuto dal forum. Vi ringrazio anticipatamente.
Avatar utente
carluis
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: dom feb 19, 2006 2:59 pm

Messaggioda crazy.cat » lun feb 20, 2006 5:02 pm

Direi che il tuo messaggio non c'è proprio visto che hai solo un post al tuo attivo.
E' meglio se lo reinserisci nuovamente e più tardi ti risponderemo.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising