Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema visione dvd

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

problema visione dvd

Messaggioda MirrorHole » dom feb 19, 2006 9:36 pm

Ciao ragazzi! [:-D]

Vorrei chiedervi una cosa (da ignorante [sedia] ): ma Windows XP quando viene reinstallato, dopo formattazione, ha bisogno della reinstallazione dei drive video? no vero? Ve lo chiedo perché un computer, che non ho qui sotto mano, dopo una formattazione ha problemi nel vedere i DVD: quando vengono aperti con CyberLink PowerDVD spesso si rallentano e si bloccano per poi ripartire e ribloccarsi!

Grazie e ciao!
MirrorHole
Senior Member
Senior Member

Messaggioda andykkapp » dom feb 19, 2006 11:43 pm

Certo che li devi reinstallare .... pensi che vada tutto bene perche ha caricato quelli di default di windows .... che di SICURO sono diversi da quelli specifici per quella scheda video !!!!
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda The King of GnG » mer feb 22, 2006 11:08 pm

Il problema che ci sottoponi sembra più dipendere da questioni come il DMA disattivato sulle periferiche ottiche piuttosto che su possibili problemi con i driver della scheda video: se il DVD si vede bene, nonostante rallenti si blocchi eccetera, non centra molto la scheda grafica che il suo lavoro lo fa, ti pare?!?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Video che non si vedono

Messaggioda mescaleros » mer mar 15, 2006 7:24 am

Uso media player 10 sul mio windows XP non riesco a vedere gran parte dei video in quanto mi dice che ci sono problemi in Java script mentre invece l'audio funziona questo per quanto concerne films di dimensioni molto consistenti. Per le clips in parte le vedo ma molte mi dice che mi mancano due codec. Aggiungo che questo problema esiste anche per i video non DVD. Potete spiegarmi come posso risolvere il problema? Grazie.
mescaleros
Aficionado
Aficionado

Torna a Audio e Video