Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

eliminare i sottotitoli

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

eliminare i sottotitoli

Messaggioda angelus » mar feb 07, 2006 1:43 pm

salve ragazzi [8D] ...
avrei una domandina da porvi alla quale io prorprio non riesco a porre rimedio...ma sono sicuro che tra di voi qualcuno c'è che sa come fare per aiutarmi...allora passo alla domanda...io ho un filmato in formato avi in lingua giapponese con sottotitoli inglesi (hard sub...sottotitoli integrati)....mi piacerebbe sapere come fare per cancellare questi fastidiosi sottotitoli...perché quendo con vobsub faccio partire quelli in ita si sovrappongono e viene fuori una bella porcata...quindi mi piacerebbe sapere come fare per eliminarli dal video...grazie in anticipo...

p.s.ha ho VirtualDub 1.6.12...ma se c'è bisogno di altro nn esitatemelo a dire...vi prego aiutatemi [cry+]
angelus
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Audio e Video