Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Suonerie personali per motorola v300

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Suonerie personali per motorola v300

Messaggioda Ardis » mar gen 31, 2006 1:02 pm

come su detto ho un motorola v300, da ieri (finalmente!) sono riuscita a far funzionare il cavetto e sto cercando di farmi delle suonerie personalizzate. la mia idea era quella di metterci dei pezzi di canzoni cantate da me, ma pur essendo piccoli e in mp3 mi dice che non si può caricarle. Ho provato con mp3 di esempio che si trovano su dei siti appositi, ma solo uno su 10 lo prende e non necessariamente il più piccolo...come mai? qualcuno mi sa spiegare e aiutare a trovare una soluzione?

Thank you!
Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente~Uomini.Non puoi viverci assieme,ma senza...no...senza si sta da Dio!
Avatar utente
Ardis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 221
Iscritto il: sab set 10, 2005 11:48 am
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » mar gen 31, 2006 1:18 pm

Hai provato con questa guida?
http://www.MegaLab.it/2512

Magari metti su gli mp3 a bitrate troppo alti...
Non sempre vengono accettati....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Ardis » mar gen 31, 2006 1:33 pm

no, non l'avevo proprio visto...! grazie!
comunque io registro in wav e poi passo in mp3 con digital sound recorder


edit-- ho fatto come diceva il tutorial, ma non me li prende comunque [cry]

vi metto due file in allegato...uno lo prende e l'altro no... [cry]


nb: per scaricarli dovete cliccare col destro e fare salva destinazione con nome [:-D]
Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente~Uomini.Non puoi viverci assieme,ma senza...no...senza si sta da Dio!
Avatar utente
Ardis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 221
Iscritto il: sab set 10, 2005 11:48 am
Località: Zena


Messaggioda Mr.TFM » mar gen 31, 2006 2:25 pm

Mi sembra che non funzionino nemmeno su computer......... [fischio]
40Kb di mp3 sono un po' pochini...

Secondo me sbagli qualcosa...

Lavora dal wav direttamente con audacity e poi lo riconverti in mp3 quando hai finito.... [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Ardis » mar gen 31, 2006 2:33 pm

no quelli non erano wav e a me fungono, quelli li ho scaricati così da internet e comunque anche mp3 "originali" per così dire non fungono [cry] [cry+]


edit--cmq non sono 4okb ma sui 150 solo quello più piccolo dei due [sbigot]

edit--2--ho provato a caricare sul cellulare una delle suonerie che avete messo a disposizione sul topic apposito, ma non carica manco quella! [cry+]
Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente~Uomini.Non puoi viverci assieme,ma senza...no...senza si sta da Dio!
Avatar utente
Ardis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 221
Iscritto il: sab set 10, 2005 11:48 am
Località: Zena

Messaggioda Ardis » mar gen 31, 2006 3:37 pm

helppppppppp! [cry+]
Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente~Uomini.Non puoi viverci assieme,ma senza...no...senza si sta da Dio!
Avatar utente
Ardis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 221
Iscritto il: sab set 10, 2005 11:48 am
Località: Zena


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising