Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Food Force...

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Food Force...

Messaggioda Michael » dom gen 29, 2006 11:47 am

Ho trovato questo videogame, che ho sentito parlare bene...
http://www.food-force.com/
PS: se voi considerate questo argomento come SPAM, lo potete cancellare.
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Michael
Silver Member
Silver Member

Re: Food Force...

Messaggioda Boo » dom gen 29, 2006 2:47 pm

Michael ha scritto:PS: se voi considerate questo argomento come SPAM, lo potete cancellare.

Non per essere arrogante, ma se lo consideriamo spam ovviamente lo cancelliamo, non c'è bisogno dell'autorizzazione degli utenti per queste cose.
È bene ricordare che per spam si intende pubblicizzare un sito dal quale l'utente segnalante trae profitto tramite sistemi di banner o altro e che non hanno alcun nesso con il mondo dell'informatica.
Questo che segnali tu è un gioco, non l'hai programmato tu, non ci guadagni quindi non è spam.
Boo
Silver Member
Silver Member

Re: Food Force...

Messaggioda Michael » dom gen 29, 2006 4:17 pm

Boo ha scritto:Non per essere arrogante, ma se lo consideriamo spam ovviamente lo cancelliamo, non c'è bisogno dell'autorizzazione degli utenti per queste cose.
È bene ricordare che per spam si intende pubblicizzare un sito dal quale l'utente segnalante trae profitto tramite sistemi di banner o altro e che non hanno alcun nesso con il mondo dell'informatica.
Questo che segnali tu è un gioco, non l'hai programmato tu, non ci guadagni quindi non è spam.

Non ti preoccupare, non sei stato arrogante, grazie per la spiegazione.
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Michael
Silver Member
Silver Member

Torna a Avvistamenti nella rete