Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

BROWSER: Protezioni Firefox

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

BROWSER: Protezioni Firefox

Messaggioda Mr.Danny » sab gen 21, 2006 10:33 am

Ciao,
volevo chiedervi gentilmente 2 cose su Firefox.

N1 Esistono protezioni a livello spy,adware,keylogger ecc..sia come tipo di scansione che in real-time per esso? (microsoft spyware,spybot,ecc. non vanno bene vero)?

N2 In molti siti, come il vostro, è possibile ogni volta evitare di inserire
sempre Utenza e Password. Tutto questo è possibile tramite Cookies.
Ora, io i cookies li voglio cancellare ovviamente quando chiudo il browser, MA MANTENERNE ALCUNI tipo il vostro. In strumenti-->opzioni-->privacy cookies, ho aggiunto www.MegaLab.it come sito che permette i cookies ma ogni volta che accedo al forum mi richiede utente e pass....Stessa cosa in altri siti...come mai? [sbigot]
Col.Trautman - "Non sono qui per salvare Rambo da voi; Sono qui per salvare voi da lui..."
Mr.Danny
Senior Member
Senior Member

Re: BROWSER: Protezioni Firefox

Messaggioda crazy.cat » sab gen 21, 2006 11:06 am

Mr.Danny ha scritto:N1 Esistono protezioni a livello spy,adware,keylogger ecc..sia come tipo di scansione che in real-time per esso? (microsoft spyware,spybot,ecc. non vanno bene vero)?

Spywareblaster ha la possibilità di immunizzare anche firefox da tante schifezzuole.
Io ho microsoft antispyware installato e funziona anche con firefox, non credo che gli importi del browser utilizzato, quando l'antispyware sente un problema interviene.

Mr.Danny ha scritto:N2 Ora, io i cookies li voglio cancellare ovviamente quando chiudo il browser, MA MANTENERNE ALCUNI tipo il vostro. In strumenti-->opzioni-->privacy cookies, ho aggiunto www.MegaLab.it come sito che permette i cookies ma ogni volta che accedo al forum mi richiede utente e pass....Stessa cosa in altri siti...come mai? [sbigot]

Attento che il sito ha un cookies diverso da quello del forum.
Digli di conservare quello di MegaLab.it/forum.
Hai memorizzato poi la password del forum, quando firefox te lo richiede?
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sistema Operativo