Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Siti ftp

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Siti ftp

Messaggioda Spiderman76 » gio gen 19, 2006 5:34 pm

Ho un problema : ieri ho dovuto formattare il pc per alcuni problemi . Il tutto è ripartito senza particolari intoppi , a parte il fatto che non riesco più ad esplorare i siti FTP !!! O meglio , non riesco ad accedere all'unico che ho sempre usato !!! Ho provato da un altra postazione e il sito FTP è in linea . Cosa posso fare per far guarire completamente il mio portatile ??

P.S. : non riesco a farlo andre nè con FireFox nè con Explorer !!! [cry+]
Spiderman76
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Spiderman76 » mer gen 25, 2006 7:12 pm

Proprio nessuno sa aiutarmi ???
Spiderman76
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mr.TFM » mer gen 25, 2006 7:24 pm

Avendo avuto anch'io problemi simili (e irrisolti) in questi giorni mi sono documentato....

Dovresti controllare che il tuo firewall e/o il tuo router non blocchino le porte 20 e 21.........

E per concludere ti consiglio filezilla per accedere al sito ftp..... Direi che è ben più indicato! [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Reti e Internet