Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sito su FTP Alice

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Sito su FTP Alice

Messaggioda Mr.TFM » mer gen 18, 2006 3:32 pm

Sono abbonato ad Alice 4 mega e come tutti ho a disposizione uno spazio web che vorrei usare per pubblicare un mio sito con foto, blog ecceccecccccc.

Dunque, apro il mio portale e cerco informazioni....

ottimo!
Ci sono le informazioni che cerco...
Si può caricare il sito con file transmit di Alice oppure con un client ftp qualsiasi.

Le impostazioni che danno loro sono queste:

indirizzo: ftp.webalice.it
user e pass: quelli della posta (lo user senza @alice.it)
path: lasciare quella iniziale

(googlando ho persino trovato chi diceva di usare ftp.rossoalice.it)

Creo una pagina di prova e cerco di caricarla direttamente con il programma con cui l'ho creato (rapidweaver) che supporta questa funzione....

Non va....

Allora esporto la pagina web e cerco di caricarla con il client.
Provo con transmit, cyberduck, e persino col finder (sono su mac)...
Non va!!!!

nemmeno tommy riesce ad accedere dal suo mac.....

Splendido....
Allora chiamo il 187....

Risponde uno che non sa cosa sia un client ftp......... [sbigot]
Mi dice, le passo un operatore tecnico......

Dopo qualche minuto ecco la chiamata....

"mi spiace ma non è possibile caricare il sito con un client ftp"

COSA??!?!?!?!?!?!!!?!?!?!?!?!? [mandibol]

Non discuto il fatto che si possa o che non si possa tecnicamente......

Se sul sito c'è scritto che si può, si DEVE POTERE!
Altrimenti non scrivi niente....

Il fatto è che il loro servizio fa già abbastanza schifo, in più si mettono con queste cose.................

Sono vergognosi....

Ho inviato un fax alla telecozz...

Siccome non mi fido di quello che mi ha detto il tecnico, visto che in internet c'è chi usa lo spazio web di alice, se qualcuno di voi riesce ad usare lo spazio web di alice con un client ftp, mi dica come fa....... grazie...... [cry]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab gen 21, 2006 7:31 pm

Ora ditemi voi perché con filezilla su windows riesco ad accedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Reti e Internet