Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MPx220 aiuto!

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

MPx220 aiuto!

Messaggioda lally » lun gen 16, 2006 1:40 am

allora non ci capisco una beneamata mazza di questo MPx220 (provengo dal pianeta Nokia perciò è tutto un dire) ...quindi partirò dal principio... [:-D]

Prima cosa: come si fa a cambiare nome al dispositivo bluetooth? Esempio: se qualcuno vuole mandarmi qualche file via BT mi trovano con il nome Smartphone, ecco lo vorrei cambiare.

Seconda cosa: Quando mi inviano un file, audio o immagine sempre via BT il mio MPx220 non mi dice da che destinatario arrivi e non mi da possibilità di dire se voglio accettare o meno. Mi esce solamente il nome del file e la scritta: "vuoi salvare il file nella memoria del tuo telefono?" SI O NO.
Ho visto che me li salva sotto MULTIMEDIA ma non posso assolutamente aprire i file. L'unica cosa che posso fare è andare sotto file menager selezionare SMARTPHONE e optare per la voce TROVA...da li mi trova i file ma naturalmente non trovo la destinazione.

Terza cosa: Via BT riesco ad inviare solo i file di immagine ma non posso inviare file audio o video. Se volessi inviarli seleziono il file, faccio invia e ricevi tramite BT...solo che in quel momento mi trova i dispositivi BT connessi al momento, ma mi esce una voce la quale dice INVIARE VIA IR.

Quarta cosa: Ho provato a modificare il registro, come nel post di Vince, ma mi dice che è impossibile installare il programma perché non necessito delle autorità necessarie.

Ora è possibile che io non sappia niente di cellulari...ma se vi faccio un po' pena datemi una manina [cry+]

Grazie in anticipo Laura [prego]
lally
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: MPx220 aiuto!

Messaggioda Vince » mar gen 17, 2006 11:38 am

lally ha scritto:allora non ci capisco una beneamata mazza di questo MPx220 (provengo dal pianeta Nokia perciò è tutto un dire) ...quindi partirò dal principio... [:-D]

Prima cosa: come si fa a cambiare nome al dispositivo bluetooth? Esempio: se qualcuno vuole mandarmi qualche file via BT mi trovano con il nome Smartphone, ecco lo vorrei cambiare.

Seconda cosa: Quando mi inviano un file, audio o immagine sempre via BT il mio MPx220 non mi dice da che destinatario arrivi e non mi da possibilità di dire se voglio accettare o meno. Mi esce solamente il nome del file e la scritta: "vuoi salvare il file nella memoria del tuo telefono?" SI O NO.
Ho visto che me li salva sotto MULTIMEDIA ma non posso assolutamente aprire i file. L'unica cosa che posso fare è andare sotto file menager selezionare SMARTPHONE e optare per la voce TROVA...da li mi trova i file ma naturalmente non trovo la destinazione.

Terza cosa: Via BT riesco ad inviare solo i file di immagine ma non posso inviare file audio o video. Se volessi inviarli seleziono il file, faccio invia e ricevi tramite BT...solo che in quel momento mi trova i dispositivi BT connessi al momento, ma mi esce una voce la quale dice INVIARE VIA IR.

Quarta cosa: Ho provato a modificare il registro, come nel post di Vince, ma mi dice che è impossibile installare il programma perché non necessito delle autorità necessarie.

Ora è possibile che io non sappia niente di cellulari...ma se vi faccio un po' pena datemi una manina [cry+]

Grazie in anticipo Laura [prego]

ciao e benevnuta..tranquilla..hai di fronte a te uno dei massimi esperti in materia.. [:-D] [:-D]
nn disperare!! [8D]

vedrai che presto inizierai ad amarlo..nn temere!andiamo con ordine:

1)per cambiare il nome del dispositivo c sono 2 modi:o con la modifica di registro (che trovi nell apposito post) oppure aggiornando alla nuova rom 1.49 e li ce l opzione senza modificare il registro. Il prgramma x modificare il registro si deve installare..se nn si installa..hai dei casini sul cell.proverei con un hard reset..facendo prima magri un backup con spritebackup.

2)beh..allora se un tuo amico ti invia un file sai gia che te lo manda lui..se tu dici di si lui te lo salva,se dici di no te lo rifiuta..ad ognimodo generalmente i file ricevuti via bluetooth te li salva nella cartella "ftp" in storage e poi nn ricordo..comunque cercala,li c sono tutti i file ricevuti.

3)si,per inviarli devi premere invia via ir..e lui lo manda comunque via bluetooth,nn temere!e puoi inviare tutti i tipi di file!

4)vedi punto uno della mia risposta..

io sono sempre qua se hai bisogno!ciao!
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Cellulari, tablet e mobilità