Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

perdita improvvisa files e dati

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

perdita improvvisa files e dati

Messaggioda robpool » lun gen 09, 2006 3:18 pm

amici, buongiorno

stamani, accendendo il PC, mi sono accorto che, senza nessun preavviso, senza malfunzionamenti, senza aver modificato o toccato niente né nei programmi né nei sistemi, tutti i miei documenti di word 2003 e tutti i miei downloads erano spariti. I documenti word, trovati in "cerca" erano inusabili e nessuno dei programmi di recupero, a partire da GoBack passando da wordfix, docrepair etc e finendo da EasyRecovery è stato in grado di recuperarmeli. Prima di spararmi, visto che sono scomparsi files importantissimi su cui sto lavorando, esiste un metodo o un programma che puo' farmeli recuperare ? In questo momento sto facendo andare Stellar Phoenix, ma da quello che ho letto rischio di metterci 3 giorni a recuperare qualcosa che forse sarà illeggibile... Ah, ho fatto uno scan approfondito con AVG e anche con Kaspersky on line e non ha rilevato nessun virus.

grazie in anticipo

Roberto robpool Puleo
robpool
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Software