Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Gmail....nn mi funziona piu'

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Gmail....nn mi funziona piu'

Messaggioda tarocco_fett » ven gen 06, 2006 4:32 pm

salve a tutti, e buona befana :D

ho un problema con gmail!l'ho sempre usata da casa tranquillamente, adesso per problemi di lavoro mi sono spostato e sono con il portatile collegato ad un'adsl libero a casa di amici.

il problema sta nel fatto che non riesco a fare caricare la pagina di gmail,appena entro inizia acaricare la pagina infinite volte e nn visualizza nulla! e' colpa del portatile? della connessione? tutti gli altri siti e le altre mail(alice) funzionano correttamente! che puo' essere?
Avatar utente
tarocco_fett
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 236
Iscritto il: ven apr 23, 2004 7:29 pm

Messaggioda kpaolo » dom gen 08, 2006 5:59 am

gmail è ancora in fase beta!!non lamentiamoci se ogni tanto il server si prende un po' di riposo...
Avatar utente
kpaolo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 996
Iscritto il: mar nov 08, 2005 8:11 am

Messaggioda tarocco_fett » dom gen 08, 2006 7:36 pm

hemmmm con firefox va'....con explore no...
comunque nnfa nulla la uso con firefox!

a questo punto e' solo per curiosita: " come mai...nn funziona con explorer? come mai continua a caricare all'infinito?"

bho
forse mi manka qualche plug-in strano nel porttile..puo' esse?
Avatar utente
tarocco_fett
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 236
Iscritto il: ven apr 23, 2004 7:29 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising