Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Winfixer.com!!!!

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Winfixer.com!!!!

Messaggioda incazzato » mar gen 03, 2006 4:11 pm

Ringrazio il buon crazy.cat per l'articolo.
Sbaglio o un'azione simile è possibile denunciare la società che ha messo in giro sto programma? Forse se un utente fa una singola denuncia....non lo cagano neanche di striscio....ma un gruppo di utenti che depositano la denuncia.......fossono fare la differenza...
voi cosa ne dite?
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
incazzato
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda crazy.cat » mar gen 03, 2006 4:24 pm

In quanto a denunciarli non so cosa si possa ottenere.
Però dopo aver visto la pubblicità spietata che viene fatta a Hotbar, Smileycenter su un mucchio di siti, e i metodi subdoli usati da Winfixer,
Mi è parsa una cosa interessante fare un paio di articoli che servissero come avviso per tutti quelli che li leggono per evitare certe fregature e di trovarsi con un pc infettato veramente di brutto.
Ultima modifica di crazy.cat il mar gen 03, 2006 4:39 pm, modificato 1 volta in totale.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda incazzato » mar gen 03, 2006 4:26 pm

crazy.cat ha scritto:In quanto a denunciarli non so cosa si possa ottenere.
Però dopo aver visto la pubblicità spietata che viene fatta a Hotbar, Smiletcenter su un mucchio di siti, e i metodi subdoli usati da Winfixer,
Mi è parsa una cosa interessante fare un paio di articoli che servissero come avviso per tutti quelli che li leggono per evitare certe fregature e di trovarsi con un pc infettato veramente di brutto.

per questo ti ho ringraziato.
e credo che più di una persona faccia tesoro delle tue prove, scoperte e articoli.
GRAZIE.
by incazzato
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
incazzato
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Benvenuto in MegaLab.it