Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

stellar phoenix è molto molto lento nel recupero..

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

stellar phoenix è molto molto lento nel recupero..

Messaggioda a.c. » mer dic 28, 2005 7:35 pm

ciao a tutti, vengo subito al dunque: per errore ho formattato il disco fisso, con documenti foto etc. etc. dentro; mi sono informato su come recuperare tali dati, e ho scoperto questo programma; ho montato un altro disco fisso sul computer, facendo partire da quest'ultimo windows e il programma di recupero, e selezionandolo come luogo dove salvare i dati recuperati. avviato Stellar P., selezionato "cerca dati persi", ha analizzato la prima parte del disco (quella dove ci sono i dati non cancellati, vale a dire xp) e poi.. ha cominciato un'estenuante analisi cluster x cluster: dopo due giorni e due notti che è attivo è arrivato a 7 milioni di 40 milioni.. Ma un conoscente sul suo computer ci mette poco più di un'ora!! Va così piano perché ho sbagliato qualcosa, o devo solo armarmi di pazienza e aspettare? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, buone feste a tutti!!
a.c.
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Zane » lun gen 09, 2006 8:48 am

Tutto dipende dalla grandezza del disco: più il disco è grande più serve tempo.

Il mio consiglio spassionato è quello di lasciarlo macinare...
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Software