Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Alcune domande varie x crazy.cat

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Alcune domande varie x crazy.cat

Messaggioda inesperto » mer dic 28, 2005 6:51 pm

allora ti faccio qualche domandina spero mi risponderai:
1) la maggior parte delle volte quando mi disconnetto da internet esce sempre una avviso con scritto si è verificato un errore in tapisrv.exe nn so che significa spero lo saprai tu!
2) esistono programmi freeware che individuano e cancellano file inutili ma nn tipo spyware ecc proprio file di troppo all'interno del pc
3) una curiosità non è che quando invio il log del pc qualcuno vedendo le cose che ho possa entrare nel mio pc?
4) un altra curiosità come mai aiutate in modo tempestivo ma soprattutto gratuito? è strano in questo mondo di oggi
Ecco le mie domande spero risponderai presto! Vedo che risiedi a mestre è una bella città li vicino ci lavora e abita mio cugino ci vado spesso e mi sembra molto ordinata e bella! Ciao e a presto
Avatar utente
inesperto
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 313
Iscritto il: dom apr 10, 2005 4:10 pm

Messaggioda crazy.cat » mer dic 28, 2005 7:25 pm

1) tapisrv.exe è legato al collegamento telefonico con internet, prova a reinstallare la connessione e aggiornare i driver del modem e vedi se si risolve.

2) http://www.MegaLab.it/2424
http://www.ccleaner.com/
http://www.MegaLab.it/2228

3) No, a meno che tu non sei in una rete aziendale e non ci siano indirizzi dei server, porte aperte.
Di solito quando vedo dei dati riservati li cancello io.

4) Penso di parlare anche a nome degli altri, ci piace farlo, ci riusciamo abbastanza bene e abbastanza spesso e allora continuiamo a farlo.
Ti assicuro che se fosse possibile ricavarne uno stipendio lascerei il mio attuale lavoro e mi dedicherei completamente a MegaLab.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda inesperto » mer dic 28, 2005 8:53 pm

relativo alla prima domanda se lascio tutto cm sta che può succedere in futuro secondo te?
Avatar utente
inesperto
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 313
Iscritto il: dom apr 10, 2005 4:10 pm


Messaggioda Mr.TFM » mer dic 28, 2005 11:52 pm

crazy.cat ha scritto:4) Penso di parlare anche a nome degli altri, ci piace farlo, ci riusciamo abbastanza bene e abbastanza spesso e allora continuiamo a farlo.
Ti assicuro che se fosse possibile ricavarne uno stipendio lascerei il mio attuale lavoro e mi dedicherei completamente a MegaLab.

Quoto e sottoscrivo ogni singola parola.


Zane, quando ci pagate l'ultimo stipendio? [:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda crazy.cat » gio dic 29, 2005 8:14 am

inesperto ha scritto:relativo alla prima domanda se lascio tutto cm sta che può succedere in futuro secondo te?

si.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda The King of GnG » gio dic 29, 2005 10:06 pm

Mr.TFM ha scritto:Zane, quando ci pagate l'ultimo stipendio? [:D]


Stipendio? Qua si beccano quattrini e nessuno mi ha mai detto niente?!?!?!?

Zaaaaneeeeeee!!!! [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » ven dic 30, 2005 10:29 am

The King of GnG ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Zane, quando ci pagate l'ultimo stipendio? [:D]


Stipendio? Qua si beccano quattrini e nessuno mi ha mai detto niente?!?!?!?

Zaaaaneeeeeee!!!! [:-D]

Bisogna fare almeo sei mesi di praticantato......, più altri sei di sodoma e gomorra, più eventualmente una camminata sulle ginocchia fino alla residenza del capo cantando inni di gioia e di speranza.....



Poi FORSE, il sommo, sgancia uno stipendio che varia dai 10 cent, al caffè!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising