Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Finestra troppo grande

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Finestra troppo grande

Messaggioda Zievatron » mar dic 27, 2005 10:57 am

Ciao a tutti,
Il programmino sotto indicato (ma anche una versioni precedente), che ho provato su Windows Millennium, mi fa uno strano scherzetto: Apre la sua finestra in un formato superiore a quello del mio schermo, che è di 1024x768.
Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto e come posso rimediare?

Programma imputato: SpeedSim 0.9.4.1.b
Zievatron (Il Nuovo Druido)
Avatar utente
Zievatron
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 26, 2004 6:03 pm
Località: Taranto

Messaggioda Spiderman76 » mer dic 28, 2005 3:46 pm

Più che un problema di software , credo che il problema sia da imputare al sistema operativo ... [:p]
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy

Messaggioda Zievatron » mer dic 28, 2005 7:37 pm

Spiderman76 ha scritto:Più che un problema di software , credo che il problema sia da imputare al sistema operativo ... [:p]


Ho appurato che se cambio la dimensione dei caratteri nelle impostazioni del desktop, da "grandi", che è indispensabile per la 1024 x 768, a piccolli (insopportabile), la finestra del programmino entra tranquillamente nello schermo.

Mi serve una soluzione per rendere il programmino utilizzabile. Non posso mica accecarmi per usarlo! [boxed]
Zievatron (Il Nuovo Druido)
Avatar utente
Zievatron
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 26, 2004 6:03 pm
Località: Taranto


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising