Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Icone sui menu di KDE

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

Icone sui menu di KDE

Messaggioda bravebrain » gio dic 22, 2005 11:49 pm

Ciao a tutti,
utilizzo con soddisfazione la Mandriva Linux 2006 [fischio].
Ho visto che su GNOME è possibile far scomparire le piccole icone associate alle voci dei menu. Qualcuno sa come fare a far scomparire le icone sui menu di KDE, in modo che restino solo le scritte?
So che non è un quesito di importanza fondamentale, ma la mia curiosità è notevole . [:-D]
Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi.
bravebrain
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Rancid » ven dic 23, 2005 12:57 am

Adesso non ho KDE sotto mano ma se guardi su Control Center nei menu contestuali relativi alla grafica dell'interfaccia, trovi anche quello per le opzioni del menu, tra i quali c'è la possibilità, ma non metto la mano sul fuoco, di poter cambiare la visualizzazione del menu K
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bravebrain » mar dic 27, 2005 8:42 pm

Ho visto che, agendo ripetutamente su menudrake ed eliminando alcuni file della cartella .config della mia home, al posto delle icone predefinite compaiono le splendide icone di un set del tipo Apple da me scaricato. Comunque non sono riuscito a rimuovere le icone dai menu di kde (dovrei agire con kmenuedit per ogni singola icona, ma non ne vale la pena [:-D] ).
bravebrain
Aficionado
Aficionado

Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo