Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

windows

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

windows

Messaggioda nuvolina65 » mar dic 13, 2005 10:22 am

buon giorno sono nuovo volevo chiedervi mi potete inviare o con messenger o per posta win95 con il codice la mia posta è xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e quello di messenger lo stesso chi mi vorrebbe aiutare mi da se lo vuole con messenger la sua posta lo so che e un topic un po banale però vorrei tornare al windows antico grazie

Edited by Mr.TFM: NIENTE INDIRIZZI E-MAIL SUL FORUM!
nuvolina65
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda kpaolo » mar dic 13, 2005 10:37 am

io nn ho che una copia di winxp...mi spiace..ma penso che proprio nn si possa fare una cosa del genere...credo che microsoft si arrabbierebbe molto...
se ti interessa davvero win95 (un capriccio che davvero ti consiglio di farti passare) lo trovi ancora in vendita da qualche parte (cerca in rete...ebay ad esempio..o nei negozi..)
kpaolo
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda nuvolina65 » mar dic 13, 2005 10:42 am

che windows xp hai
nuvolina65
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda kpaolo » mar dic 13, 2005 10:55 am

nuvolina...forse nn hai capito il senso del mio post...
è illegale scambiarsi software protetto da copyright...
nn posso passarti nessuna copia di windows...di nessun tipo...
se hai bisogno di un sistema operativo gratuito devi rivolgerti ad altri lidi, ad esempio Linux...scaricare e distribuire copie di sistemi Linux nn è illegale...infatti se cerchi su google troverai una marea di siti dove è possibile scaricare uno (o più) tra le migliaia di tipi di Linux esistenti GRATIS
mi spiace..
kpaolo
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » mar dic 13, 2005 11:24 am

Infatti chiudo....

PS: non è possibile che la gente non legga mai il regolamento!!!!!!!!!! [sedia] [sedia]

Windows 95 per quanto vecchio è ancora coperto da copyright pertanto non è possibile passarlo nè via msn nè via peer to peer, nè altro.
O lo compri o niente!

E inoltre consiglio anche di non guardare su ebay, perché anche quello è illegale, infatti una copia originale e registrata di un software non può essere nè ceduta nè tantomeno venduta.

Rivolgiti ad un negoziante e comprala lì. Ammesso che tu riesca a trovarla!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo